Shocking Girl

SHOCKING GIRL

Shocking Girl: Il mio primo libro... la mia creatura, nato da un sogno avuto una notte, molti anni fa e sviluppato nel tempo...

E' stato pubblicato da una casa editrice nel 2010; alla scadenza del contratto è stato automaticamente eliminato dal catalogo.
Sto progettando una seconda ristampa... in contemporanea al sequel!  
Sì, perché è bene che sappiate che, nonostante sia autoconclusivo, fa parte di una trilogia...

Genere: fantasy/romantico

Ambientazione: California, ai giorni nostri


Trama
Sono un mostro! Pensa Jane quando, dopo quasi due mesi di coma, si risveglia senza sapere dove si trova né per quale motivo.
Accanto a lei c´è uno scienziato, il dottor Deveraux, che le spiega che un nubifragio si è abbattuto sulla sua città, radendola pressoché al suolo. La tempesta le ha portato via tutto: la sua memoria, il suo aspetto, la sua identità. In compenso un fulmine, colpendola, le ha lasciato un segno indelebile: nelle sue vene ora, oltre al sangue, scorre energia elettrica allo stato puro!
Il dottore, scienziato di altissimo livello nonché fondatore stesso della clinica in cui si trova Jane, le garantisce che, con l´aiuto della sua equipe, farà di tutto per aiutarla.
Ma Jane non si fida di lui e comprende che se vuole tornare ad essere libera ha un´unica possibilità: scappare! 
Ma come fare? L’istituto sembra inviolabile!
Passa le giornate esplorando la clinica mentre le sue notti sono tormentate da incubi terrificanti.Nel tentativo disperato di cercare una via di fuga entra in un reparto proibito e si imbatte in un ragazzo dall'aria triste ma così attraente da toglierle non solo il fiato, ma addirittura la facoltà di ragionare: è Deathon, il figlio del dottor Deveraux.
Deathon è confinato in clinica fin dalla nascita, dopo la morte di sua madre, ed è stato vittima di esperimenti de parte del padre che lo hanno reso estremamente forte e hanno acuito i suoi sensi facendogli sviluppare una vista e un udito eccezionali, insomma è un iper-uomo. 
Tra Jane e Deathon si instaura ben presto una profonda amicizia, destinata a sfociare in un sentimento ancora più grande.
Jane si lascerà travolgere da un´appassionante storia d´amore e sconvolgenti colpi di scena: si troverà a dover combattere per la sua vita e quella del suo compagno; avrà modo di scoprire  emozioni che non aveva mai provato e che non immaginava nemmeno esistessero…





Nessun commento:

Posta un commento