venerdì 8 aprile 2016

Recensione: Il tempo di guardare le stelle - Anna Loveangel

Bentrovati amici dell’etere.
Come promesso, oggi vi lascio la recensione del libro “Il tempo di guardare le stelle” di Anna Loveangel.

Il romanzo narra la storia d’amore tra Danielle e Colin. La prima, una fotomodella curvy pigra che ama mangiare e il secondo un barman di tutto rispetto che tiene alla forma fisica e alla sana alimentazione.
Due persone all’opposto. Lei non crede nell’amore e non lo cerca; lui vorrebbe riprendersi da una brutta esperienza e trovare la persona giusta con cui farlo.
Si incontrano, o sarebbe meglio dire si scontrano, e da lì tutto cambia. Entrambi non riescono a fare a meno di pensare all’altro e il destino sembra far incontrare le loro strade di continuo.
Inscenano un finto fidanzamento e le cose sembrano andare alla grande quando, sempre il destino, decide di metterci lo zampino e li divide…

Il volume fa parte di una serie di libri autoconclusivi (Amori in kilt); il primo volume si intitola “Il tempo  non conta” e in questo secondo volume, ritroviamo alcuni personaggi già conosciuti.

La mia valutazione: Giusto il tempo di… guardare le stelle 

È infatti questo il tempo che ci ho messo a leggerlo. Molto scorrevole e coinvolgente.
Certo, ci sono stati momenti che avrei preso a ceffoni sia Colin (con la sua confusione/ottusità) che Danielle (con le sue paranoie e le sue manie di saltare sempre alle conclusioni)... ma dolcissimi entrambi alla fine!
Bella l'idea di ambientare la storia in un contesto già vissuto con altri personaggi e buono il passaggio di POV, che spesso fa comprendere meglio le situazioni.
Un'ottima compagnia serale!
Complimenti all'autrice.

A presto con la prossima recensione... ;)

Nessun commento:

Posta un commento