mercoledì 8 luglio 2015

Recensione: Voglio Te Chicago Night Lovers vol. 1 - Samy P.

Recensione: VOGLIO TE Chicago Night Lovers vol. 1 di Samy P.

Evangeline, agente speciale dell’FBI, non crede nell’amore, così si concede solo per brevi ed occasionali notti di sesso. Maximilian, chirurgo ortopedico, è il suo esatto opposto.
Si conoscono fin da quando erano adolescenti e non perdono occasione per stuzzicarsi, convinti di essere legati solo da un profondo disprezzo.
A causa di alcuni eventi, si troveranno a frequentarsi più del solito e questo farà esplodere la passione recondita che c’è tra loro.
Ma prima di potersi lasciare andare, dovranno affrontare una serie di imprevisti che metteranno a dura prova la loro vita e i loro cuori!

Questo libro mi ha tolto il fiato, non sono riuscita a staccarmi dalle pagine del romanzo finché non sono giunta alla fine...mi ha catturata senza che io avessi la possibilità di separarmene, come una calamita!
E' ben scritto, scorrevole e pieno di emozione. I due protagonisti sono ben delineati, così come i personaggi secondari. La storia è accurata. E' ricco di colpi di scena, fino all'ultima pagina. Non vedo l'ora che esca il seguito.
Complimenti all'autrice!



Samy P. nasce come scrittrice di fan fiction. Voglio Te è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento